Questa volta ti segnalo ... #13
Buongiorno amici lettori!
E buon sabato! Pronti per il ponte lungo? Qui nel mio paesello (che poi non è manco tanto ello) saranno tre giorni di festa visto che si svolgerà un'importante festa del pesce, quindi tutte le strade saranno piene di stand, persone, macchine, camper pullman... sarà un delirio. Quindi come potete immaginare la sottoscritta ne starà alla larga preferendo di gran lunga la quiete del suo giardino rimesso a nuovo (deve ancora crescere l'erba... ma quanto ci mette!!!! Madre Natura, una mossa no???)... che poi danno pure brutto tempo...
*ihihihihihhh* rido prima che chi aspetta il ponte mi uccida... |
Ma veniamo a noi (intanto voi abbassate i forconi...) e, come tutti i sabati, alla rubrica Questa volta ti segnalo... in cui vi propongo le segnalazioni che arrivano dritte dritte nella mia casella mail.
Gli occhi del lupo
di Federica Amalfitano
Aletti Editore | 244 pagine
ebook €4,99 | cartaceo €14,00
18 febbraio 2016
DOVE ACQUISTARE
TRAMA
La vita a Florence è sempre stata monotona e priva di qualsiasi attrattiva finché, un giorno, il bosco che caratterizza la città si popola di un branco di lupi. Ellen Smith, timida ragazza diciassettenne, si troverà catapultata in un mondo che mai avrebbe potuto pensare esistesse davvero: quello dei licantropi. E quel ragazzo misterioso arrivato a scuola improvvisamente chi è in realtà? Le storie dei due giovani si incroceranno molto presto e, il legame protettivo che li unirà, si intensificherà giorno dopo giorno.
Il capo Alpha del clan, i Wolfers (Gran Consiglio dei licantropi) e i Verdana, faranno di tutto per distruggere il loro rapporto di amicizia.
Riusciranno i ragazzi a restare uniti nonostante le avversità?
L'AUTRICE
Nata ad Ischia in provincia di Napoli nel 1986, si Laurea in Scienze Biotecnologiche per la Salute all’Università degli Studi di Napoli “Federico II” e lavora in laboratorio. Ha sempre avuto una passione smodata per i libri, ma quella per il genere Fantasy nasce grazie al “Signore degli Anelli” di Tolkien e il primo libro di Cristopher Paolini “Eragon”. L’idea di scrivere un romanzo sui licantropi avviene durante gli anni universitari quando aveva bisogno di staccarsi per un po’ dal suo dovere di studentessa di Biotecnologie – pendolare tra Ischia-Napoli – e dedicare un paio d’ore a se stessa. L’ispirazione avviene con la lettura di “Shiver” di Maggie Stiefvater e la saga degli “Shadowhunters” di Cassandra Clare.
Alla prossima
1 comments
Sembra davvero interessante!
RispondiEliminaINFO PRIVACY
AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI
Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!
Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^