Buona sera amici lettori!
Scusate l'assenza di questi giorni ma sono stata un po' a zonzo per fare qualche commissione e quindi il tempo per scrivere si è un po' ridotto.
Oggi è l'ultimo giorno del mese e quindi anche la mia Biblioteca butta un occhio al mese passato e tira le somme. E' il momento del Clock Rewinders di Luglio!
LE MIE LETTURE
Non c'è niente da fare, i mesi estivi per me sono un vero e proprio disastro, così anche luglio è stato un mese un po' poverello a letture, appena 7 (più una quasi finita, ma che non conta... uff)...
- Regina rossa di Victoria Aveyard
- Nemmeno in paradiso di Chelsey Philpot
- Un nuovo inizio di Maria Sveva Morelli
- I misteri di Chalk Hill di Susanne Goga
- L'aquila e la piovra di Gianni Palagonia
- Mistero a Villa del Lieto Tramonto di Minna Lindgren
- La pietà dell'acqua di Antonio Fusco
Uuuhhh come è difficile eleggere la cover più bella di luglio! Difficile!! In lizza ci sono Regina Rossa e I misteri di Chalk Hill... Uhm... direi che la vincitrice è... no forse... AAAAHHHHH!! Ok, ho deciso, la vincitrice è...
NUOVI INGRESSI IN BIBLIOTECA
(anche detta: E voi? Dove vi metto?)
Anche a Luglio ci sono stati nuovi ingressi, non tantissimi ma ci sono stati! Diciamo che mi sto trattenendo un po' per settembre, mese del mio compleanno!
Questo mese mi sono arrivati due graditissimi omaggi dalla De Agostini, Un'estate contro di Katie McGarry, terzo libro della serie Oltre i limiti (tornano Echo e Noah!!) e Per un attimo e per sempre di Lexa Hillyer.
Ma ho fatto anche un acquisto, una vera piccola chicca (tanto chicca che trovarlo è stata un'odissea...), Mosaici d'amore di Loredana Limone (ora immaginate la scena... le Lettrici geograficamente Sparpagliate radunate con consorti e prole intorno al tavolo della cucina della Libridinosa, gattini e cagnolini in braccio e Loredana Limone che ci parlava di questo libricino!!! Momento epico!!).
TELEFILM, FILM & CO.
Luglio (e agosto) è per i telefilm un mese nero, sono praticamente tutti in pausa. Eh quindi? come fare? Come colmare il vuoto lasciato da questo per passatempo? Semplice riguardando qualche serie passata. In questo mesetto ho riguardato una serie che mi piaceva un sacco ma che purtroppo è stata interrotta praticamente subito, a metà della prima serie, si tratta di Una donna alla Casa Bianca (credo di essere una delle poche ad aver comprato pure i dvd... si sono pazza!).
Ma non finisce qui! Dvd alla mano mi sto riguardando anche le puntate di Sailor Moon, quello storico non la versione nuova. Lo so, sono grandicella, ma non me ne frega niente, io adoro Sailor Moon!!!
E con questo chiudiamo anche Luglio! Agosto, che sta per iniziare, sarà un mese strano e corto, perché il blog andrà in ferie un paio di settimane... ma ne riparleremo a tempo debito!
Alla prossima
Eliza